Uscite di pesca a mosca con Luca Cattin in fiumi e laghi per lucci e black bass in belly boat o in barca. Ne fiumi e torrenti del Veneto per trote e temoli.

Fly Fishing in the best Northern Italy lakes and rivers for pike and bass with rigged boat and belly boats. Wading fishing in the best trout and grayling rivers. Just one hour drive from beautiful Venice. If you plan to come to Italy call or email me and we'll fish together.

mercoledì 30 ottobre 2013

GROSSI LUCCI INVERNALI nelle lagune del Baltico, costa sud.


Nei mesi invernali le grosse femmine del Baltico sono entrate nelle grandi lagune ad acqua bassa dove rimangono per tutto l’inverno per nutrirsi di pesce foraggio e per la frega primaverile.
In questi posti sono stati catturati a mosca e a lancio lucci di oltre i 130 cm con pesi che hanno oltrepassato i 20 kg.
Queste baie le abbiamo fatte in barca più volte ma una pesca che ha preso molto piede è la pesca in wading a mosca e spinning, in totale libertà. Per questo ho selezionato diversi spot in queste lagune che hanno dato numerosi grossi pesci pescando a mosca e a spinning.
Abbiamo in cantiere una  spedizione per 4 persone, a un costo molto vantaggioso, da compiere a fine novembre con comodo volo da Bergamo, noleggio auto sul posto e cottage.  
È prevista anche una giornata precedente il viaggio dove saranno illustrati il tipo di pesca, le attrezzature e gli artificiali adatti.
Necessari: waders con indumenti caldi e waterproof, stripping basket per chi pesca  mosca, canne 9-10 piedi per code 9/10, code 10 intermedie e grado 3, preferibili le shooting heads o le shooting heads integrate tipo Rio Outbond. Per lo spinning, canne da spinning/casting per potenze fino a 3 once con trecciati di almeno 50 libbre.  

Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
tel 348 4740674

0 commenti: